CAMION VOLA DAL VIADOTTO PER 40 METRI: DECEDUTO L’APRILIANO GIANFRANCO COLOGGI

Incidente sulla E45: un autotrasportatore di Aprilia è morto per le ferite riportate nell’impatto del suo camion al suolo

Il mezzo è precipitato dalla E45, all’altezza di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, finendo quaranta metri più in basso. L’incidente è accaduto sulla E45 alle 14,45 circa di ieri pomeriggio. A perdere la vita un autotrasportatore di 53 anni: Gianfranco Cologgi, residente ad Aprilia. L’uomo viaggiava sul camion intestato ad una ditta della zona di Milano. Il mezzo pesante – come riporta il Corriere di Romagna – era a pieno carico al momento dell’incidente, le cui cause sono in corso d’accertamento da parte di magistratura e polizia stradale di Bagno di Romagna. Le certezze per ora sono legate al fatto che mentre il veicolo viaggiava sulla carreggiata sud della superstrada, all’improvviso ha sterzato verso destra. Il mezzo si è schiantato contro il guard rail che si è rotto e l’uomo, insieme al mezzo, sono finiti giù dal viadotto.

Un volo di circa 40 metri, al termine del quale il camion si è letteralmente sbriciolato in mille pezzi, andando contro l’area rocciosa e fluviale a ridosso della sottostante via Marconi.

Sul posto i vigili del fuoco, il 118, i carabinieri, la polizia locale, il personale Anas e del Comune che hanno impiegato oltre un’ora per le ricerche del cadavere del 53enne. L’ipotesi è che Cologgi sia stato colto da un malore.

Articolo precedente

AGGRESSIONI, BOTTE E MINACCE PER UN DEBITO DI DROGA: IN CARCERE 45ENNE DI SABAUDIA

Articolo successivo

TERRACINA, INCONTRO TRA IL SINDACO E LA CONSULTA PROVINCIALE DELLE PROFESSIONI TECNICHE

Ultime da Cronaca