FINISCE CON LA MOTO DENTRO LA SCARPATA SULL’APPIA: 20ENNE ELITRASPORTATA A ROMA

Incidente spaventoso per una giovane di 20 anni: esce fuori strada e finisce dentro una scarpata, trasportata a Roma con l’eliambulanza

Poco dopo le ore 16 di ieri, 28 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Itri, sull’Appia, al chilometro 129,200, per un incidente stradale.

Sul posto, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Gaeta ha constatato la presenza di una moto appena dopo essere stata coinvolta in un incidente per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine. La conducente del mezzo – una militare della nave ammiraglia statunitense “Mount Whtiney”, di stanza a Gaeta – è rimasta ferita dopo essere caduta in una scarpata che costeggia la strada.

Dal momento che la zona è scoscesa, si è reso necessario l’intervento di soccorso tecnico urgente dei Vigili del Fuoco per recuperare la ragazza, una giovane straniera di circa 20 anni. La donna, dopo essere stata stabilizzata, è stara recuperata in sicurezza con tecniche Saf dal personale dei Vigili del Fuoco intervenuto e consegnata al personale sanitario del 118.

Successivamente, la 20enne è stata trasferita all’ospedale San Camillo di Roma con l’eliambulanza. La giovane non è in pericolo di vita.

Articolo precedente

RISSA E SPARATORIA A SEZZE, LUCIDI: “TRAUMA PER LA CITTÀ”

Articolo successivo

APRILIA, PRINCIPI ASSEGNA LE DELEGHE A SPORT E PROTEZIONE CIVILE

Ultime da Cronaca