ARBITRI DERUBATI DELLE DIVISE PRIMA DELLA PARTITA AD APRILIA: IL MATCH INIZIA CON MEZZ’ORA DI RITARDO

Sconcertante e grottesco ad Aprilia: la partita di calcio inizia con mezz’ora di ritardo perché agli arbitri rubano le divise

Volevano passare qualche minuto tra di loro prendendo un caffé presso un bar interno a un centro commericiale di Aprilia. È così che la terna arbitrale, che doveva dirigere la partita allo stadio Quinto Ricci tra Centro sportivo Primavera e Vicovaro, gara valida per it campionato di eccellenza del girone B, voleva passare quei pochi minuti prima dell’inizio.

Il problema è che dopo aver bevuto il caffè e scambiato quattro chiacchiere, arbitro e i due guardalinee, tornando nel parcheggio del centro commerciale doveva avevano parcheggiato, si sono trovati davanti a una brutta e inaspettata sorpresa.

Una volta tornai alle auto, infatti, i tre arbitri hanno trovato le loro auto divelte con finestrini rotti e, soprattutto, con i propri borsoni rubati. Il punto è che dentro i borsoni c’erano tutti gli strumenti necessari per arbitrare la partita: divise, bandierine, cartellini gialli e rossi, persino il fischietto. Tutto rubato.

Ecco perché, una volta arrivati allo stadio di Aprilia, gli arbitri hanno fatto presente la situazione e così si è dovuto attendere che la sezione locale dell’Aia contattasse qualche iscritto così da poter fornire il materiale, in sostituzione di quello rubato.

Per la cronaca, la partita è iniziata con mezz’ora di ritardo e ha visto la vittoria del Centro sportivo Primavera di Aprilia. Purtroppo, il clou della giornata non è stato l’agonismo sportivo.

Sul caso del furto al parcheggio, saranno i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia a tentare di fare luce e anche grazie alle telecamere di video-sorveglianza.

Articolo precedente

FINANZIERE CONDANNATO PER LE SOFFIATE: DOVRÀ RISARCERE ANCHE 50MILA EURO

Articolo successivo

‘NDRANGHETA, SEQUESTRATO PATRIMONIO DEL BOSS TRA ANZIO, NETTUNO E APRILIA

Ultime da Cronaca