MALTRATTA E VIOLENTA LA CONVIVENTE A CISTERNA: CONDANNATO A 5 ANNI

Maltrattamenti e violenza sessuale: si conclude con una condanna il procedimento a carico di uno straniero di 41 anni

Si era accanito contro la ex convivente con frasi (“Ti faccio a pezzi”) e aggressioni che andavano avanti da tempo. L’apice della vicenda è avvenuto a luglio del 2023, quando, a Cisterna di Latina, un uomo di 41 anni ha aggredito nuovamente la sua compagna, costringendola a un rapporto sessuale. Per tali fatti, l’uomo era stato arrestato l’estate scorsa dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina. La donna aggredita era finita in ospedale con una prognosi di 15 giorni e, in seguito all’ennesimo episodio di violenza, aveva avuto il coraggio di denunciare l’ex partner.

Per tale ragione, l’uomo, di origine rumena, è comparso oggi, 25 marzo, davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, per essere giudicato col rito abbreviato.

Il pubblico ministero Daria Monsurrò aveva chiesto per il 41enni la pena di 3 anni e 6 mesi in ordine ai reati di maltrattamenti e violenza sessuale. Alla fine della camera di consiglio, il Gup Giuseppe Cario ha comminato una pena più alta: 5 anni di reclusione per l’uomo difeso dall’avvocato Zocconali.

Articolo precedente

TRIBUTI, SCONTRO TRA AGRICOLTORI E COMUNE DI APRILIA

Articolo successivo

CADE GIÙ DAL SOLAIO: MORTO UN UOMO AD APRILIA

Ultime da Giudiziaria