INTERNALIZZAZIONE POSTAZIONI ARES, NOI MODERATI: “SINERGIA PER GARANTIRE IL LAVORO”

Simone Azzola
Simone Azzola

“Il futuro dei 133 lavoratori impiegati in provincia di Latina è stato sempre al centro delle nostre attenzioni – con una nota interviene Simone Azzola, Responsabile Sud Pontino per Noi Moderati-.

“Abbiamo sollevato da tempo con i nostri alleati politici le principali criticità che, ancora oggi, non trovano un’adeguata soluzione. Purtroppo, per le figure dei barellieri e degli autisti, per i quali sono richiesti determinati requisiti per la partecipazione a concorsi o procedure farraginose per eventuali assunzioni, nulla è dato per certo. In virtù del rapporto di collaborazione con Forza Italia in regione, grazie alla costituzione dell’Intergruppo in consiglio (Forza Italia – Noi Moderati), le nostre preoccupazioni, condivise con i vertici della politica regionale, sono state ascoltate dal Consigliere Tripodi, che ha preso a cuore la problematica, portandola in discussione nella Commissione, nella quale è Presidente, rassicurandoci su un suo intervento deciso, volto a salvare ogni singolo posto di lavoro.

Si sta avviando a tal proposito, studio di fattibilità con Laziocrea, società che affianca la Regione Lazio, come soluzione ponte. Il massimo sostegno da parte di Noi Moderati al lavoro dell’On. Tripodi con il quale avremo modo di confrontarci, anche in sede regionale, su questa importante tematica, dopo il suo incontro con il Presidente Rocca per avere le opportune garanzie per i lavoratori”.

Articolo precedente

LE DONNE DELLE FOIBE: A LATINA FDI OSPITA IL SENATORE ROBERTO MENIA

Articolo successivo

CAPITALE DELLA CULTURA, STEFANELLI: “ORGOGLIOSI DI LATINA E GAETA”

Ultime da Politica