GAETA: MILITARE AMERICANA UBRIACA CADE E SI FA MALE DOPO LA FESTA ALCOLICA

Misteriosa caduta di una militare in servizio sull’ammiraglia Mount Whitney a Gaeta: la giovane sarebbe caduta da un balcone

È accaduto mercoledì sera, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero edizione Latina. Una giovane di 23 anni, di nazionalità statunitense, nel corso di una serata, all’interno di un appartamento con altri colleghi militari, sarebbe scivolata o caduta dal balcone, riportando serie ferite.

La donna è stata infatti elitrasportata dal nosocomio “Dono Svizzero” di Formia (dove in in primo momento è stata condotto dal 118) all’ospedale civile di Latina “Santa Maria Goretti” di Latina, dove le sono stati riscontrati valori alcolemici altissimi in considerazione di una serata tra amici ad alto tasso alcolico.

Seconda una prima ricostruzione, la ragazza si trovava nell’appartamento di una collega americana insieme ad altri due giovani, tutti di nazionalità americana. L’incontro tra i giovani nella casa in via Giovanni XXIII è proseguito dal pomeriggio fino alla sera quando, intorno alle ore 22, la ragazza sarebbe scivolata cadendo violentemente giù dalla finestra di un piano superiore del caseggiato. A salvarla sono state le tettoie che hanno attutito il colpo.

L’episodio sarebbe avvenuto quando due dei quattro giovani che avevano partecipato alla serata, dopo aver buttato la spazzatura, sono tornati in appartamento trovando un commilitone steso sul letto completamente ubriaco e la giovane 23enne insanguinata in volto a causa della caduta. La ragazza si trovava davanti alla porta dell’appartamento, molto probabilmente perché, dopo la caduta, ha provato a risalire da sola le scale, entrando dentro il condominio.

Resisi conto della situazione grave, i colleghi hanno avvertito i soccorsi del 118, senza contare che sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Gaeta e la speciale polizia militare americana. Come noto, infatti, l’ammiraglia Usa è attraccata a Gaeta.

Al momento la ragazza si trova in rianimazione, mentre sul caso è piombata la Procura di Cassino che coordina il lavoro della Polizia a Gaeta. Interrogati i partecipanti alla festa, le versioni sembrerebbero concordare. Non ancora sentita dagli inquirenti, invece, la 23enne che si trova in prognosi riservata e le cui condizioni sarebbero ancora critiche.

Articolo precedente

UCCISE ROMINA CON 14 COLTELLATE E POI FUGGÌ A SABAUDIA: CONDANNATO A 24 ANNI DI RECLUSIONE

Articolo successivo

“FA’ LA COSA GIUSTA” LA REGIONE A MILANO PER PROMUOVERE IL TURISMO LAZIALE

Ultime da Cronaca