PIZZERIE E PASTICCERIA FUORI NORMA A SS COSMA E DAMIANO: MULTATI 3 LOCALI, SEQUESTRATI CHILI DI ALIMENTI

Lo scorso 26 aprile, a Santi Cosma e Damiano,i Carabinieri, insieme a personale del NAS di Latina, hanno eseguito mirati controlli verso alcune alcune attività ristorative del comune del sud pontino, volti ad accertare il rispetto della normativa igienico sanitaria a tutela dei consumatori finali.

Nel corso dell’attività ispettiva, sono stati controllati due ristoranti pizzeria, nella prima sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 25 chili di generi alimentari e 20 litri di vino privi di tracciabilità con contestuale irrogazione della sanzione amministrativa di 1.500 euro.

Stessa ammenda è stata elevata all’altra pizzeria per cui è scattato il sequestro complessivo di 60 chili di alimenti tutti privi di tracciabilità, in palese violazione anche in questo caso delle strette normative che disciplinano questo campo.

Per ultimo è stata controllata una pasticceria che è stata trovata in possesso, anche in questo caso, di numerose quantità di creme e dolci privi di tracciabilità, per cui è scattato il sequestro amministrativo di circa 50 chili di derrate alimentari e la contestuale irrogazione della sanzione amministrativa.

Articolo precedente

DA GAETA A PORTICI: “VINCE L’ADOZIONE”

Articolo successivo

GUIDAVA IN STATO DI EBBREZZA: DENUNCIATO UN 20ENNE DI ROCCAGORGA

Ultime da Cronaca