ANCORA CONTROLLI IN Q4 A LATINA, NEL PROFUMO NASCOSTA LA COCAINA: IN ARRESTO UNA COPPIA

Proseguono i controlli in Q4 con l’operazione “Alto Impatto”: due arrestati per detenzione di sostanza stupefacente

La Polizia di Latina, dopo l’attività congiunta nell’ambito della progettualità Alto Impatto, anche nella giornata di ieri, 25 ottobre, ha realizzato una serie di controlli specifici nel quartiere Q4 per contrastare quelle situazioni di disagio e di degrado che contribuiscono a favorire la consumazione di reati.

Nel corso dei controlli, effettuati da operatori della Volante in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, è stata notata un’autovettura con a bordo due persone, un uomo e una donna, dagli atteggiamenti sospetti.

Leggi anche:
“ALTO IMPATTO” IN Q4 A LATINA: “NEL QUARTIERE CRIMINALITÀ E DEGRADO RIDUCONO PERCEZIONE DI SICUREZZA”

È stato quindi intimato al conducente di arrestare la marcia del mezzo per eseguire un controllo approfondito. Considerato il comportamento dei due soggetti fermati, particolarmente tesi e inquieti, i poliziotti hanno ritenuto opportuno perquisire accuratamente le persone e la vettura. I sospetti sono stati poi confermati dai fatti, poiché nella tasca laterale di uno sportello è stata rinvenuta una scatola di profumo contenente oltre 30 grammi di cocaina, suddivisi in sei involucri.

L’attività ispettiva è quindi proseguita presso l’abitazione della coppia, dove sono stati trovati ulteriori 43 grammi di hashish e marijuana.

Tutto lo stupefacente è stato posto in sequestro, così come la somma di 1585 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita e 3 telefoni cellulari. Alla luce degli elementi descritti, entrambi sono stati arrestati e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo innanzi al Tribunale di Latina previsto per la mattinata odierna. Il giudice monocratico ha concesso i termini a difesa e convalidato gli arresti.

Articolo precedente

LATINA: TUTTO PRONTO PER IL PRIMO FESTIVAL DELLA STORIA

Articolo successivo

CISTERNA, SEQUESTRATA AUTOFFICINA ABUSIVA: TITOLARE DENUNCIATO PER ABBANDONO DI RIFIUTI

Ultime da Cronaca