SCONTRO VIOLENTO IN VIA GENIO CIVILE AD APRILIA: MUORE GIANNI CAVEZZA

Gianni Cavezza
Gianni Cavezza

Tragico incidente ad Aprilia, a morire nel pomeriggio di ieri, 6 aprile, un uomo di 41 anni che viaggiava in sella alla sua moto 40enne.

Il sinistro è avvenuto in via del Genio Civile e ha coinvolto una moto Honda Cbr Fireblade e una Toyota Auris. A morire, dopo lo scontro molto violento, che ha lasciato il mezzo praticamente distrutto, è stato un 41enne di Aprilia, Gianni Cavezza, deceduto sul colpo.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Aprilia per i rilievi, gli operatori sanitari del 118 e una eliambulanza. La dinamica dell’incidente, al vaglio degli agenti della Municipale apriliana, è ancora al vaglio. Il 41enne si è schiantato sulla parte posteriore dell’auto che viaggiava nella stessa direzione della moto verso la strada statale Pontina.

Il conducente dell’auto è uscito dall’incidente praticamente illeso ed è stat sottoposto, da prassi, ai test per verificare la sobrietà. È probabile che la moto andasse ad alta velocità e non il centauro non si sia reso conto di un rallentamento dell’autovettura.

L’incidente è avvenuto più o meno nello stesso punto dove a febbraio, morì la giovane Teresa Raso (leggi link di seguito).

Leggi anche:
SCONTRO TREMENDO AD APRILIA: MUORE TERESA RASO

Articolo precedente

MOODY’S PROMUOVE LA REGIONE LAZIO

Articolo successivo

LIDL LASCIA FEDERDISTRIBUZIONE

Ultime da Cronaca