NOI MODERATI LATINA: NOMINATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE

Prende forma e si struttura su tutto il territorio pontino il Movimento di Maurizio Lupi in provincia di Latina. Dopo i buoni risultati elettorali in Molise, Sardegna e Abruzzo anche a Latina il Coordinatore Provinciale Marco Napoli, sta procedendo ad una serie di nomine comunali e oggi comunica l’assetto del direttivo provinciale con le rispettive responsabilità nei settori tematici.

A seguito della prima riunione provinciale il direttivo risulta così composto: Marco Napoli (Commissario provinciale, Scuola e Istruzione), Giulio Ciotti (Consigliere comunale di Roccagorga, responsabile Area Montana, Terzo Settore e Politiche Sociali); Simone Azzola (Responsabile Sud Pontino, Attività Produttive e Tutela imprese); Daniele Fabian (Organizzazione, Enti locali e Rapporti con partiti politici); Marco Santullo (Responsabile Segreteria); Gianluca Mandatori (Università, Ricerca e Beni Culturali); Andrea Silvagni (Tutela del territorio, politiche ittiche e venatorie), Davide Pianura (Rigenerazione Urbana); Francesco Cece (Politiche del mare, Emergenza rischi e Protezione civile); Maria Antonietta De Angelis (Lavoro e previdenza), Fabrizio Zelinotti (Politiche agricole), Giorgia Fabian (Famiglia e adolescenza), Orkida Alibeja (Tesseramento),Mario Soncin (Eventi e rapporti con la stampa).

“Un gruppo compatto e motivato, composto da persone d’esperienza e giovani competenti che si stanno avvicinando al nostro movimento con entusiasmo e impegno – dichiara il coordinatore provinciale Napoli- Stiamo crescendo giorno dopo giorno e siamo certi di poter dare le giuste risposte ai cittadini grazie ad un’organizzazione del movimento per ambiti di interesse. Una squadra militante, pronta a dare il massimo perché mossi da un sincero amore verso i propri cittadini e la propria terra. Sono previste, a breve, nuove adesioni al movimento che contribuiranno a rendere più capillare la presenza di Noi Moderati sul territorio e più rispondente alle esigenze delle singole realtà locali.

Articolo precedente

FONDI, NUOVI CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA

Articolo successivo

BALNEARI E CONCESSIONI A GAETA: “CANONI IRRISORI E DUBBI SUL CALCOLO DELLA COSTA”

Ultime da Politica