KIWIDOMANI, AL VIA IL CONTEST DEL COMUNE DI CISTERNA PER IDEE D’IMPRESA SUL KIWI

Tutto pronto per il contest del Comune in collaborazione con Openhub per idee d’impresa sul kiwi.
Un form di candidatura da compilare entro il 20 novembre

#Kiwidomani è il concorso di idee lanciato dal Comune di Cisterna di Latina in collaborazione con Openhub LAZIO per la raccolta di proposte d’impresa incentrate sul kiwi.

Per questo l’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cisterna di Latina ha attivato sul sito comunale un form di candidatura contest propedeutico alla Call for ideas di OpenImpresa in OpenHub entro il termine massimo del 20 novembre prossimo.

Grazie a questo form sarà possibile conoscere le idee espresse dal territorio e valutare quale siano quelle idonee a partecipare alla Call for ideas di OpenHUB Lazio.

OpenHub Lazio è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo, per creare uno spazio di incontro dove le persone e le imprese possano contribuire a far crescere il territorio e chi lo vive. L’obiettivo è promuovere l’interazione e la contaminazione tra idee, far nascere nuove collaborazioni, valorizzare il capitale culturale e umano, attraverso eventi dedicati, networking, opportunità di formazione e orientamento per tutte le generazioni.

Per chi volesse saperne di più, venerdì 27 ottobre dalle 10.30 alle 12.00 si terrà una diretta online degli esperti di Openhub in cui racconteranno le prime due Call, Openimpresa e Opencultura, e quali sono gli obiettivi che si desiderano raggiungere per facilitare una cultura di valorizzazione del nostro territorio.

“Invito tutti, giovani e meno giovani – afferma l’assessore Emiliano Cerro – a proporre entro il 20 novembre idee d’impresa sul kiwi utilizzando l’apposito form propedeutico. Con il supporto di Openhub LAZIO, poi, le migliori proposte d’impresa, potranno godere di un percorso gratuito di tutoraggio, mentoring e pre-incubazione, così da definire e rafforzare il proprio progetto. Un’opportunità da cogliere per se stessi ma anche per lo sviluppo economico di un settore di punta e principale volano economico del nostro territorio, quale è il kiwi”.

Articolo precedente

“SPORT PER TUTTI” FA TAPPA A CISTERNA

Articolo successivo

AUTOSTRADA ROMA-LATINA, ADINOLFI (LEGA): “BENE FOTOVOLTAICO E GRATUITÀ PER I RESIDENTI”

Ultime da Attualità