ISPANICI PRIVERNO CAMPIONI AMATORI FIGC

Dopo 13 anni il titolo di Campione della Categoria Amatori torna a Priverno. Il titolo è arrivato ieri sera all’ultima giornata di campionato contro il temibile Sezze Setina del “Profeta” Consoli.

Uno 0-4 netto, che ha fatto iniziare i festeggiamenti della compagine privernate del Patron Alessandro Palluzzi, per tutti Sandrone. Una cavalcata impressionante quella degli Ispanici Priverno, che hanno battuto al fotofinish l’agguerrita Soccer Anzio, superata, una settimana fa, nello scontro diretto tra le mura amiche con un netto 2-0. Una squadra costruita tassello dopo tassello in un perfetto mix tra gioventù ed esperienza.

Queste le congratulazioni del Sindaco Anna Maria Bilancia, dell’Assessore allo Sport Luigina Vellucci e del Consigliere Delegato Yuri Musilli. “Un plauso grandissimo alla compagine degli Ispanici Priverno, che hanno meritato sul campo la vittoria del Campionato che si va ad aggiungere alla Vittoria della Coppa di Natale. Priverno torna dopo 13 anni sul tetto della Provincia e questo grazie ad un lavoro di equipe importante.

Un ringraziamento al Patron Alessandro Palluzzi per la dedizione ed il sacrificio a questi colori bianco azzurri che porta nel cuore, al Team Manager Giuseppe Rendali, punto di riferimento per i ragazzi, al Mister Armando Deligia per aver aver trovato la quadra di un gruppo, da sempre forte ma che mancava di continuità prestativa. Un grande plauso agli atleti che si sono dimostrati tutti pronti a sposare la causa e prestativi in campo, con la punta di diamante Yuri Crudetti ed il bomber intramontabile Emanuele Paparelli. L’Amministrazione Comunale è orgogliosa di Tutti Voi e farà il tifo per la seconda fase stagionale da disputarsi a Coverciano”.

Articolo precedente

TERRACINA, TORNA L’ORCHESTRA DI FIATI “ANXUR MUSIC ENSEMBLE”

Articolo successivo

TERRACINA, NEL MIRINO DUE ATTIVITÀ COMMERCIALI: MULTE PER 11MILA EURO, PER UNA SCATTA SOSPENSIONE

Ultime da Cronaca