IN CASA CON 4 CHILI DI DROGA E ARMI RUBATE: ARRESTATO A LATINA

Perquisiscono la sua abitazione e trovano chili di droga e armi: scatta l’arresto per un uomo da parte dei Carabinieri

Lo scorso 19 dicembre, nel pomeriggio, a Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino, diretti dal maresciallo Cipolla, in coordinamento con la Stazione Carabinieri di Borgo Podgora, guidati dal luogotenente Arpaia, a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno in arresto in flagranza per i reati di detenzione illegale di armi alterate, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente), un cittadino residente a Latina, 51 anni, già colpito da altri precedenti di polizia. Si tratta di Graziano Mangiapelo, coinvolto anni fa almeno in una indagine sul traffico di auto rubate.

A seguito di perquisizione personale e a casa, l’uomo è stato trovato in possesso di complessivi 3 chili e 836 grammi di marijuana, 325 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno anche trovato na pistola revolver marca Beretta calibro 32, risultata provento di furto nel 2021 a Pontasserchio (in provincia di Pisa), una pistola calibro 9 opportunamente alterata così da permettere l’inserimento di un silenziatore artigianale risultata provento di furto nel 2017 a Ciampino, 21 cartucce calibro 9 e 20 cartucce calibro 32.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

SPACCIO DI DROGA: IN ARRESTO 46ENNE A ITRI

Articolo successivo

NATALE GREEN MOOD, MEDIAZIONE SOCIALE DONA NUOVO ALBERI A LATINA

Ultime da Cronaca