FUGGONO ALL’ALT DELLA POLIZIA CON LO SCOOTER RUBATO E SI SCHIANTANO CONTRO UN’AUTO: MORTO 49ENNE

Fuggono all’alt della Polizia di Stato e si vanno a schiantare contro un’autovettura: muore a 49 anni un uomo a Nettuno

I poliziotti gli hanno intimato l’alt, ma il 49enne bulgaro Valeri Naumov Videnov è fuggito mentre viaggiava con il figlio tredicenne in sella al loro scooter, peraltro rubato. L’uomo, poco prima, ha lanciato il casco che indossava contro la Volante della polizia che lo stava inseguendo. Fuggiti al posto di blocco, i due, padre e figlio, sono andati a schiantarsi contro un’auto che arrivava in via Pietro Comastri, a Nettuno, in zona Cretarossa, a Nettuno. Il 49enne è morto sul colpo, mentre il figlio, ferito gravemente, è stato ricoverato in ospedale. Per lui codice rosso.

Sul caso, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Anzio intervenuti sul posto dopo che i poliziotti e altre persone avevano soccorso padre e figlio. Vidanov, ormai ex camionista, da anni era residente sul litorale nettunense, annoverando tra i suoi precedenti un danneggiamento.

Secondo una ricostruzione dei fatti, gli agent di Polizia non hanno sparato nemmeno in aria per fermare il 49enne, che alla vista della volante ha proseguito la marcia. L’impatto con l’auto è stato devastante, con il motorino, del quale era stato denunciato il furto solo qualche ora prima, che è stato praticamente distrutto. Illesa la donna che guidava l’auto con cui il motorino si è scontrato.

Articolo precedente

LA REGIONE LAZIO PORTA LA RIVIERA DI ULISSE ALLA BORSA MEDITERRANEA

Articolo successivo

CAPITALE DELLA CULTURA: “GAETA NON CE L’HA FATTA, MA L’AVVENTURA CONTINUA”

Ultime da Cronaca