FERISCE AL VOLTO CON UN COCCIO DI BOTTIGLIA UN 22ENNE A FORMIA: DENUNCIATO UN GIOVANE

Violenza a Formia: anche nel sud pontino si è sfiorata la tragedia nel mondo dell’immigrazione. Denunciato un giovane

Una domenica e un inizio di lunedì di novembre che la provincia di Latina dovrebbe non scordare, nonostante i numerosi casi di violenza tra stranieri non abbiano l’attenzione mediatica che la gravità delle vicende comporterebbe.

In sequenze negli ultimi due giorni la provincia di Latina conta un omicidio a Sermoneta dove è stato ucciso un nigeriano da un connazionale; un omicidio a Bella Farnia dove è stato ammazzato un indiano da due connazionali; un’aggressione violenta all’ex Dogana di Aprilia, dove ha rischiato la vita un altro indiano. E, infine, un’aggressione a Formia dove, prima dell’ora di cena, a Piazza della Vittoria, un 22enne della Costa D’Avorio ha rischiato guai seri dopo una un litigio con un 19enne della Guinea.

Nello specifico, fanno sapere dall’Arma dei Carabinieri, i militari del NORM – Sezione Radiomobile hanno denunciato a piede libero, per il reato di lesione personale, il 19enne, gravato da precedenti di polizia e richiedente asilo, per aver, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, colpito al volto il 22enne ivoriano, senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, gravato da precedenti di polizia, mediante l’utilizzo di coccio di bottiglia di vetro, ferendolo in maniera superficiale sulla guancia.

Il ferito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia dove è stato ricoverato per lesioni lacero contuse con l’applicazione di 16 punti di sutura guaribili in 20 giorni.

I militari dell’Arma hanno svolto ogni attività possibile al fine di raccogliere un elemento utile per meglio circoscrivere la dinamica degli eventi, refertando il tutto alla competente Procura di Cassino.

Articolo precedente

LATINA, RUBA GIUBBOTTO DENTRO IL NEGOZIO, POI FUGGENDO BUTTA VIA LA COCAINA: DENUNCIATO 29ENNE

Articolo successivo

SULLO SCOOTER CON LA DROGA, POI SPINTONA I CARABINIERI E SCAPPA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Ultime da Cronaca