APRILIA, TIERO: “OTTIMO IL LAVORO DI GRAMMATICO E LA PEGNA”  

Enrico Tiero
Enrico Tiero

“Prendo atto con grande piacere che la famiglia di Fratelli d’Italia ad Aprilia si sta allargando. Faccio gli auguri di buon lavoro a Salvatore Lax, a tutta la sua squadra e a quanti hanno contribuito a convincerlo ad aderire al nostro partito, in primis il dirigente provinciale Edoardo Baldo.

La crescita fatta registrare dal nostro partito nelle recenti elezioni politiche e regionali denota quanto vi sia di buono nella piattaforma politica di FdI. Soprattutto sul piano locale non possiamo che constatare come il nostro partito sia diventato il perno essenziale dell’intera coalizione. Sono al corrente del fatto che ad Aprilia vi saranno nuove importanti adesioni già nel prossimo futuro e questo lo ritengo un segnale estremamente positivo.  

Ritengo molto importante il lavoro prodotto dal coordinatore locale di Fratelli d’Italia Matteo Grammatico e dal capogruppo consiliare Vincenzo La Pegna, volto a rendere sempre più credibile il progetto del partito e volto a favorire la creazione di una coalizione di centrodestra sempre più compatta e coesa. Solo in questo modo si può pensare di vincere le prossime elezioni amministrative nel Comune di Aprilia. In questi anni è stato svolto un ottimo lavoro dai banchi dell’opposizione. Fratelli d’Italia è un partito in grado di ergersi a forza di riferimento del centrodestra anche in una città così importante e strategica per la provincia di Latina. Auspico che il lavoro portato avanti da Grammatico in qualità di portavoce comunale (unica persona abilitata a parlare a livello locale a nome del partito), da La Pegna e da tutto il coordinamento locale, rivolto a prediligere l’importanza della coalizione e non del personalismo, venga sostenuto fino in fondo. È arrivato il momento come centrodestra di riprenderci Aprilia, per toglierla dalle ‘sabbie mobili’ in cui è finita, per colpa dell’attuale amministrazione”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, consigliere regionale e vice portavoce di FdI nel Lazio 

Articolo precedente

TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI, FURTI E RAPONE: NELL’INCHIESTA DI NAPOLI COINVOLTO AVVOCATO DI MINTURNO

Articolo successivo

ROCCAGORGA, FUSCO REPLICA AL COMMISSARIO DELLA LEGA IACOVACCI

Ultime da Politica