ACCUSATO DI AVER UCCISO UN GIOVANE A LONDRA: ARRESTATO

Accusato di aver ucciso Jordan Briscoe a Londra: il ricercato è stato trovato e arrestato ad Anzio dai Carabinieri

I carabinieri l’hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto di notte al lido di Enea, a Lavinio. È stato arrestato così Vittorio Murro, 25 anni, italiano con passaporto tedesco, il quale non ha opposto resistenza ai controlli dei militari dell’Arma.

Al che, dopo il controllo, tramite la banca dati i militari dell’Arma della Tenenza di Ardea hanno scoperto che era ricercato dal marzo 2023 per ordine dei giudici inglesi. Accusato dell’omicidio di un suo coetaneo britannico, Jordan Briscoe. 

Il giovane, condotto prima in caserma e quindi in carcere a Velletri in attesa della richiesta di estradizione da parte dei giudici della corte di Westminster, che nei suoi confronti avevano emesso a giugno un provvedimento di cattura internazionale, si è astenuto da rispondere da ogni domanda. “

“Era tanto che aspettavo che stesse un po’ con me visto che non lo vedevo da  tempo”, avrebbe detto il padre, residente ad Anzio, dal quale il figlio si era rifugiato proprio da giugno senza informarlo di quello che avrebbe fatto nel quartiere di Tottenham insieme con altro quattro ragazzi persone già arrestate dalla polizia inglese. 

Sono tutti accusati di concorso in omicidio, rapina e sequestro di persona del 25enne Briscoe prelevato dalla sua abitazione il 5 marzo scorso e quindi ucciso a coltellate dopo essere stato derubato.

Articolo precedente

AGGRESSIONE A PIAZZA MORO: INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE

Articolo successivo

UNA NUOVA PANCHINA A TERRACINA, L’INIZIATIVA DI STREET WORKOUT ITALIA

Ultime da Cronaca