UNA NUOVA PANCHINA A TERRACINA, L’INIZIATIVA DI STREET WORKOUT ITALIA

Una nuova panchina per Terracina, un nuovo dono per la Città. L’iniziativa è di Street Workout Italia, che grazie al ricavato raccolto dall’evento del 26 agosto di streetworkout Terracina ha voluto ricordare una persona che ha donato tantissimo, Simone Massaro, fondatore di Street Workout Italia, e al tempo stesso rispondere a una richiesta arrivata dagli anziani del Centro Storico Alto.

La panchina si trova in Piazza Municipio, davanti il Palazzo del Vescovado. All’inaugurazione era presente l’Assessore allo Sport, Turismo e Cultura Alessandra Feudi, e con lei l’Assessore Antonella Isolani e il Consigliere Comunale Domenico Villani. Presenti Antonio Vallone di Streetworkout Terracina, i trainers, tutti quelli che hanno reso possibile la donazione, e tanti di quelli che adesso avranno un nuovo posto per stare insieme.

Ringrazio Antonio Vallone perché con questa iniziativa ha dato un segno tangibile alla città. È stata una bellissima emozione vedere l’entusiasmo dei “giovanotti” del Centro Anziani per questa panchina che è un punto di aggregazione e socializzazione“, ha dichiarato l’Assessore Alessandra Feudi.

Grazie a tutti quelli che hanno ideato e lavorato per questa iniziativa. Un bel segnale per la Città, un gesto che per la sua realizzazione ha visto la partecipazione di tanti cittadini per tutti i cittadini“, il commento del Sindaco Francesco Giannetti.

Articolo precedente

ACCUSATO DI AVER UCCISO UN GIOVANE A LONDRA: ARRESTATO

Articolo successivo

CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA A CISTERNA: SECONDO OPEN DAY, RILASCIATI OLTRE 120 DOCUMENTI

Ultime da Attualità