SP 125 AUSENTE, AL VIA LAVORI DI RIFACIMENTO E MANUTENZIONE

Angelo Felice Pompeo
Angelo Felice Pompeo

Il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha annunciato che a breve l’Astral darà il via ad un importantissimo intervento di manutenzione straordinaria di rifacimento della pavimentazione stradale della SP 125 Ausente.

Ad anticiparlo, già durante la scorsa estate, è stato l’Assessore ai lavori pubblici Francesco Sessa. “La strada Ausente, – interviene l’assessore Sessa – è di collegamento anche con le varie strutture termali del nostro Comune le quali hanno partecipato in prima persona al sopraluogo effettuato dai tecnici incaricati.

L’iter procedurale per l’affidamento dei lavori – continua l’assessore – si è concluso lo scorso 5 dicembre con la sottoscrizione del contratto normativo con la ditta individuata. L’importo della spesa complessiva è di circa 500mila euro. Si attende ora solo il completamento della procedura e poi ci sarà l’avvio dei lavori”.

“Un investimento importante per il nostro territorio – afferma il presidente del Consiglio Comunale Alessio Fusco – per il quale corre l’obbligo di ringraziare per l’interessamento il presidente della commissione lavori pubblici della Regione Lazio On. Cosmo Mitrano che si è fatto portavoce delle nostre necessità e che conosce in modo accurato la realtà del nostro territorio”.

“Questo risultato – afferma il Sindaco Pompeo – conferma ancora una volta l’impegno profuso da questa amministrazione nel cercare di migliorare lo stato delle cose anche e soprattutto mediante finanziamenti di altri enti o, come in questo caso, mediante l’intervento diretto da parte delle Aziende competenti rispetto alle aree che necessitano di interventi di manutenzione. Un intervento – conclude il Sindaco Pompeo – che sicuramente migliorerà l’attrattività delle nostre Terme che potranno essere raggiunte percorrendo una strada finalmente adeguata e sicura”.

Articolo precedente

MALTRATTA L’EX CONIUGE: SCATTA SORVEGLIANZA SPECIALE PER 54ENNE DI CISTERNA

Articolo successivo

PROCESSO DUNE: “SUI CANONI GERVASI VOLEVA UNA MODALITÀ SOFT. MI DISSE: “UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO”

Ultime da Politica