RAPINA AL MCDONALD’S DI CISTERNA: DUE BANDITI MINACCIANO DI USARE LA PISTOLA E SCAPPANO COL BOTTINO

Rapina al McDonald’s di Via delle Provincia a Cisterna di Latina: alcuni uomini armati si sono presentati presso il noto fast food

Sono entrati dentro il locale in pieno giorno, noncuranti dei clienti che stavano mangiando e bevendo ai tavoli. Una volta arrivati davanti alle casse, i due banditi, incapucciati e con ben travisati in visto, hanno preteso i soldi della giornata, facendo intendere di avere con loro armi pronte all’uso.

Sotto minaccia, uno dei dipendenti del McDonald’s ha dato in fretta e furia i soldi dell’incasso ai banditi che, immediatamente, dopo aver afferrato il bottino, sono fuggiti via.

Un episodio grave e violento, tanto più perché compiuto alla luce del sole. Un particolare che, però, evidenza anche l’avventatezza dei due banditi che, dalle prime testimonianze ascoltate di chi era presente nel locale, erano di giovane età. Tuttavia, l’avventatezza dei banditi sta nel fatto che il colpo è stato commesso davanti a tanti occhi e orecchie, così che più di un cliente ha potuto scattare foto dei due banditi che stavano fuggendo. Immagini preziose che serviranno ai poliziotti intervenuti di ricostruire, probabilmente a breve, l’identikit dei due banditi.

Sul caso sono state allertate tutte le forze dell’ordine del territorio, in particolare i Carabinieri della locale Stazione e la Polizia municipale. Da stabilire se l’aver ventilato il possesso della pistola sia stato un gesto reale o una millanteria. Un particolare che di fatto non renderebbe più o meno grave la rapina.

Articolo precedente

14ENNI SPOGLIATE CON L’APP BIKIONOFF: SCATTA LA RISSA DAVANTI ALLA SCUOLA. PROCURA INDAGA PER MOLESTIE

Articolo successivo

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MATEMATICA: AL LICEO BUONARROTI ARRIVA FABIO CHIARELLO

Ultime da Cronaca