PROVA A RUBARE I SOLDI DELLA CASSA DEL PARRUCCHIERE: DI NUOVO IN ARRESTO RAPINATORE SERIALE A LATINA

Torna di nuovo nelle cronache il 25enne Marco Pagani già “protagonista” di altri episodio nella città di Latina

Ha tentato una rapina da un parrucchiere, il 25enne di Latina, Marco Pagani, il quale, poco dopo, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Volante di Latina. L’episodio è accaduto nella giornata di giovedì 14 dicembre, quando il giovane si è presentato nel locale del parrucchiere Vanity Hair in via degli Aurunci, poco prima di Piazza Moro.

L’orario er quello della chiusura del locale dove il giovane è arrivato e, alla presenza di più di un cliente, ha estratto un accendino minacciando il titolare dell’attività così da farsi dare i soldi dell’incasso. Subito dopo, però, il giovane è fuggito cercando di far perdere le sue tracce, trovando in seguito l’intervento della Squadra Voltante, allertata dal parrucchiere, che lo ha ammanettato. L’accusa nei suoi confronti è quella di tentata rapina.

Il giovane, che risiede non poco distante dal luogo che ha provato a rapinare, non è al primo arresto.

A novembre 2020, Pagani era stato condannato per un’altra tentata rapina commessa la sera del 31 agosto 2020 quando aveva aggredito un giovane che stava prelevando allo sportello delle Poste in Via degli Elleni. 2 anni per lui in quell’occasione per un’azione che lo aveva visto aggredire anche i poliziotti coinvolti. Per tentare di sottrarre i soldi al giovane di Via degli Elleni, Pagani era evaso dai domiciliari per un’ulteriore rapina commessa in un supermercato due anni fa.

Leggi anche:
ACCUSATO DI RAPINA E VIOLENZA CONTRO I POLIZIOTTI: CONDANNATO 22ENNE DI LATINA

A dicembre del 2020, poi, l’allora 22enne di Latina fu chiamato a rispondere della rapina effettuata l’11 settembre 2019 alla Farmacia degli Speziali, nel quartiere Q4 presso il noto centro Lestrella.

Articolo precedente

ALTO IMPATTO, NUOVA OPERAZIONE SICUREZZA AL NICOLOSI

Articolo successivo

MORIRONO 18ENNI SULLA SS PONTINA: CONDANNATI DUE GIOVANI PER OMICIDIO STRADALE

Ultime da Cronaca