“Oggi abbiamo dimostrato, ancora una volta, che la cura del bene comune non è un concetto astratto, ma un’azione concreta che parte
CONTINUA A LEGGEREL’amministrazione comunale di Sermoneta continua a investire nella valorizzazione del territorio anche attraverso l’industria cinematografica, uno straordinario strumento di promozione capace di
CONTINUA A LEGGEREPronti a festeggiare Santa Maria Goretti, la patrona di Latina e dell’Agro pontino: tra cultura e spiritualità per riflettere su come «Educare ad
CONTINUA A LEGGERETrasporto pubblico locale, dalla Regione Lazio un ulteriore milione di euro per Latina. Di Cocco: “Risultato importante frutto della sinergia con l’Assessore
CONTINUA A LEGGERE“Monte San Biagio Canta”, l’Hub Spazio Sviluppo apre la call pubblica per raccontare il territorio attraverso musica, immagini e creatività L’Hub Spazio
CONTINUA A LEGGEREAVS (Alleanza Verdi e Sinistra): “Aumenti dei parcheggi, disservizi nella raccolta dei rifiuti e periferie come discariche: la partecipazione sarà il riscatto
CONTINUA A LEGGEREHa aperto al pubblico il parco di via Roccagorga. Punto di riferimento per famiglie e bambini, ha ora una nuova veste grazie
CONTINUA A LEGGERENella giornata odierna si sono svolti controlli congiunti sul litorale di San Felice Circeo da parte dell’Ufficio Locale Marittimo di San Felice
CONTINUA A LEGGEREPrimo servizio di vigilanza nautica per la Polizia Locale di Latina. Proseguono le attività di vigilanza e controllo al lido di Latina
CONTINUA A LEGGEREProtezione Civile, Coletta e Ciotti (Latina Bene Comune): “Abbandonato un settore fondamentale per la sicurezza della città” “Con rammarico apprendiamo la notizia
CONTINUA A LEGGERELatina, furto aggravato consumato alla Polisportiva Parrocchiale di Borgo Grappa: l’uomo è stato graziato dalla “Cartabia” Gli effetti della legge “Cartabia” si
CONTINUA A LEGGERELazio, Angelo Tripodi (Lega): “Bene la Giunta Rocca sui nuovi criteri di accesso al fondo per prevenire il dissesto finanziario dei Comuni”
CONTINUA A LEGGERECompie vent’anni “Grandi Vele”, evento storico che impreziosisce l’estate nel Golfo di Gaeta. Dal 22 al 25 giugno circa venti imbarcazioni incanteranno
CONTINUA A LEGGEREL’assessore all’urbanistica Roberto Boi: “Un risultato importante per difendere il territorio di Aprilia da scelte calate dall’alto” L’assemblea dei soci del Consorzio
CONTINUA A LEGGERENell’ultimo consiglio comunale è stato approvato il bilancio di previsione triennale 2023/2025, strumento cardine della programmazione dell’Ente. Il documento contabile e programmatico
CONTINUA A LEGGEREOne Stop Shop, il sindaco Celentano e l’assessore Nasso: “Un bell’esempio di inclusione dei migranti” Ieri pomeriggio, 20 giugno, il sindaco di
CONTINUA A LEGGEREVaccino anti-covid 19 fra benefici ed effetti avversi: il 23 giugno il convegno promosso dall’Andos. Appuntamento presso il Castello Caetani alle ore
CONTINUA A LEGGEREPalazzo Lamaro, l’Assessore Nasso “Tavolo permanente per scongiurare crisi sociale”. Martedì l’incontro con il sindacato Sunia e una delegazione degli inquilini “Non
CONTINUA A LEGGEREPresieduta dal Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli si è tenuta in data odierna presso l’aula Cambellotti la seduta del consiglio provinciale. In
CONTINUA A LEGGERECampodimele, il consiglio comunale non convalida l’elezione dell’ex candidato sindaco Emanuele De Luca Ri-eletto come consigliere tra le fila della lista “Evviva
CONTINUA A LEGGERE