MINACCIA L’INFERMIERA PER FARSI DARE L’ANTINFIAMMATORIO: A PROCESSO PER ESTORSIONE

Clinica Città di Aprilia
Clinica "Città di Aprilia"

Minaccia una infermiera alla clinica “Città di Aprilia” per farsi dare fiale di Toradol contro il dolore: rinviato a giudizio

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha rinviato a giudizio il 59enne di Aprilia, Giulio Ciccarelli, con l’accusa di estorsione. Il suo processo inizierà il prossimo 17 giugno 2024.

I fatti si sono verificati tre anni fa, ad ottobre 2020, quando il 59enne si è recato al pronto soccorso della clinica “Città di Aprilia” in preda ad alcuni dolore. L’uomo, senza aspettare la visita del medico, ha insistito veementemente con una infermiera al fine di ottenere fiale di un antinfiammatorio, il Toradol.

Alla risposta dell’infermiera che gli diceva di attendere la visita del medico, Ciccarelli ribatteva insultando l’infermiera e dicendole che “sei solo un’operaia”. E già minacce e promesse di ritorsione per non avere subito il medicinale.

Denunciato, l’uomo è finito davanti al Gup del Tribunale di Latina e al Pubblico Ministero Marco Giancristofaro che ne ha chiesto il rinvio a giudizio.

Il processo inizierà tra 8 mesi.

Articolo precedente

GIUDICE DI PACE, CONTRIBUTI ECONOMICI DALLA REGIONE LAZIO: APPROVATA LEGGE

Articolo successivo

CACCIA ALL’UOMO DOPO DOGANELLA-LA SETINA: UN GIOCATORE SQUALIFICATO PER 4 ANNI. ECCO LE DECISIONI

Ultime da Cronaca