LATINA: RIAPRE IL LOCALE STORICO DEI “GOOFI”

Riapre un locale storico, ecco i “Goofi” tra Latina e gli Emirati Arabi Inaugurazione il 23 settembre, in consolle il dj Leandro Da Silva

Da Latina agli Emirati Arabi e… ritorno. Non solo riapre uno dei locali storici della città, ma lo fa con una chiave internazionale e un progetto che porterà a una catena di attività a partire proprio dagli Emirati. Dai Gufi, aperti 31 anni fa, al brand “Goofi”.
Il locale di Latina, nella storica sede del centro commerciale l’Orologio in via Isonzo, è stato completamente rinnovato e aspetta vecchi e nuovi amici dalle 19 di venerdì 23 settembre. Musica, buona cucina e drink per un “cocktail” tutto da scoprire.

Ospite principale della serata che si annuncia ricca di presenze e sorprese, sarà il dj Leandro Da Silva che proprio nel capoluogo pontino si è formato e ha spiccato il volo, diventando uno dei più apprezzati in Italia. Scrive sul suo profilo Facebook ufficiale: “Sono almeno 10 anni che non suono nella città dove ho mosso i miei primi passi da Dj, e che mi ha fatto nascere artisticamente. Oggi penso che i tempi siano maturi per tornare, e quindi è con tanta felicità che vi dico che il 23 Settembre suonerò all’inaugurazione dei Goofi. Non vedo l’ora e nonostante abbia fatto un bel po’ di strada in questi anni sono molto emozionato” . Ospite la dj Sara Parisella.

Non resta che segnare la data e darsi appuntamento ai “Goofi”: venerdì 23 settembre alle 19 a Latina, centro commerciale l’Orologio. Per il resto del mondo, ci stiamo attrezzando.

Articolo precedente

SUPERBONUS, L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI LATINA PROTESTA CONTRO LA DELOITTE: “RICHIESTA BIZZARRA”

Articolo successivo

AMBITO DI CACCIA LATINA 2 BOCCIATO DAL TAR, TIERO (FDI): “REGIONE NOMINI COMMISSARIO”

Ultime da Cronaca