FONDI VERA, AL VIA IL CICLO “FONDI 2030”: SI PARTE CON L’AMBIENTE

Valentina Tuccinardi Portavoce di Fondi Vera
Valentina Tuccinardi, Portavoce di Fondi Vera

Prenderà il via venerdì 29 settembre, alle ore 19.30 presso la Sede di Via Roma al civico 64, con l’incontro dal titolo “Un territorio da difendere, un ambiente da salvaguardare” il ciclo di Conferenze “Fondi 2030” lanciato dal Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera.

“Proporremo Conferenze tematiche a cadenza mensile, che ricalcheranno i 17 obiettivi dell’Agenda per lo sviluppo sostenibile e focalizzeranno l’attenzione a livello locale su quelle che sono le principali problematiche del territorio e le sue possibili soluzioni. Contestualizzando i risultati che vogliamo raggiungere per cambiare in meglio la Città” dichiara Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera.

“Una relazione del Gruppo di Lavoro del nostro Movimento dedicato all’Ambiente, coordinato da Paola Di Biasio, aprirà l’incontro di Venerdì. Hanno già confermato la loro partecipazione le rappresentanze di diverse associazioni del territorio e professionisti del settore e questo ci permetterà di raccogliere idee, suggerimenti, proposte che al termine di ogni Conferenza diventeranno spunti programmatici per la Fondi che vogliamo costruire” aggiunge la Portavoce Valentina Tuccinardi.

“Siamo fermamente convinti che vivere in un ambiente sano, pulito e rispettoso della natura che ci circonda e delle zone abitate, del centro cittadino e delle diversificate periferie, sia una prerogativa imprescindibile per garantire alle persone un tenore di vita qualitativamente migliore” conclude Paola Di Biasio, Coordinatrice del Gruppo di Lavoro Ambiente.

Articolo precedente

DECRETO CAIVANO PER 2 MINORENNI A TERRACINA: ECCO TUTTE LE MISURE DELLA QUESTURA

Articolo successivo

RIO MARTINO, SPUNTA IL “LIVELLAMENTO PORTUALE” PER I PESCATORI: “SOLUZIONE TAMPONE”

Ultime da Politica