FAKE NEWS SUI BROGLI ELETTORALI, COLETTA PRESENTA DENUNCIA ALLA DIGOS

damiano coletta
Damiano Coletta

Elezioni comunale a Latina, fake news su Whatsapp: Coletta denuncia alla Digos un messaggio che lo indica come responsabile di brogli elettorali

“Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio in cui si parla di “brogli elettorali fatti dall’ex Sindaco Damiano Coletta”. A darne conto è lo stesso Damiano Coletta, in corsa come canidato Sindaco alle prossime elezioni comunali a Latina.

“Poco fa – prosegue Coletta – ho presentato una denuncia contro ignoti alla Digos perché non posso permettere che si approfitti della bagarre elettorale per infangare il mio nome, quello di una coalizione e di un’intera città”.

“Chiunque sia stato l’autore di questo messaggio dovrebbe vergognarsi non solo per averlo diffuso ma anche solo per aver pensato di poter insinuare una simile falsità senza pagarne le conseguenze. E da oggi sono pronto a denunciare chiunque dovesse accostare la mia persona e la mia coalizione a presunti e mai accertati brogli elettorali. Adesso basta. Con le menzogne e con gli inganni. Giochiamoci la partita nel rispetto delle regole. Abbiamo già vinto due volte, vinceremo pure la terza”.

Articolo precedente

CENTRI DIURNI CHIUSI A LATINA, PD: “PRESTO LA RIAPERTURA”

Articolo successivo

TUMORE UTERO E COLON RETTO: AL VIA LO SCREENING A PONZA E VENTOTENE

Ultime da Politica