COVID-19: UN CASO DI POSITIVITÀ A FORMIA, È LEGATO A MINTURNO

Covid-19-Coronavirus

Coronavirus-Covid-19: è stato riscontrato a Formia un altro caso di positività, a renderlo noto il Sindaco Paola Villa

La persona positiva è legata al caso del professionista di Minturno, già negativizzato al virus come annunciato dal sindaco Gerardo Stefanelli qualche giorno fa, e a uno dei casi dei Formia.

Leggi anche:
COVID-19, MINTURNO: UN CASO POSITIVO A SCAURI

Leggi anche:
COVID-19, SCAURI: POSITIVA UNA BAMBINA, IL CASO È LEGATO ALLA FAMIGLIA DI FORMIA

Continua il lavoro dell’Asl di circoscrivere il virus, seguendo una mappatura dei link dei positivi. Oggi a Formia abbiamo un’altra persona positiva, legata al caso di Minturno e ad uno dei casi di Formia – ha scritto il sindaco Villa.

Parliamo dello stesso ambiente di lavoro. La persona è già da tempo in quarantena, pertanto i suoi contatti sono stati circoscritti già da alcuni giorni. Questi casi ci confermano la presenza del virus, ci confermano il buon successo delle terapie domiciliari, ma soprattutto ci indicano che la tecnica dei link immediata seguita da tamponi, permette di contenere i contagi. Mi preme sottolineare che nessun locale di Formia – prosegue Villa – è stato posto sotto sequestro, che nessuno ha in alcun modo incentivato con comportamenti scorretti i casi positivi che abbiamo avuto, anzi va sottolineata l’estrema serietà e professionalità dei gestori di mettersi a disposizione delle forze dell’ordine e dell’Asl per circoscrivere il virus.
Noi – ha concluso la prima cittadina – continuiamo ad avere alta l’attenzione e soprattutto a mantenere le distanze che più di ogni altra cosa, sembra essere il rimedio preventivo migliore. Noi continuiamo ad avere alta l’attenzione senza perdere il senso di comunità e della realtà“.

Marco Ranieri
Articolo precedente

LATINA, RAPINE IN SERIE: ASSOLTI, MA MARCO RANIERI E MOGLIE CONDANNATI PER ESTORSIONE

PREPOTENZE A LATINA
Prossimo articolo

LATINA: PREPOTENZE, PESTAGGI E RAPINE. 4 GIOVANI DEL CAPOLUOGO ARRESTATI, C'È UN MINORE

Latest from Same Tags