ASL DI LATINA: RIPRENDONO LE ATTIVITÀ DI PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

Sede ASL di Latina
Sede ASL di Latina

Asl di Latina: presso la UOS di Fisiopatologia della Riproduzione e PMA afferente alla UOC di Ostetricia e Ginecologia (Direttore Dott. F.A. Battaglia) dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina, da dicembre 2023 riprenderanno le attività di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) di II° livello.

Presso il Centro, già operativo da anni per la diagnosi e la terapia della coppia infertile e per le tecniche di PMA di I° livello (inseminazione intrauterina), sarà possibile effettuare anche le tecniche di PMA di II° livello in accordo alla normativa vigente e alle linee guida internazionali quali:

  • Fecondazione in Vitro / Embrio Transfer FIVET
  • Iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo ICSI
  • Crioconservazione di gameti e di embrioni Il Centro è altresì inserito dal 2005 nel Registro Nazionale della PMA dell’Istituto Superiore di Sanità con codice identificativo 120041. Si accede telefonando al numero 069939 (CUP regionale) con ricetta del medico curante con la dicitura “visita ginecologica per sterilità” e “visita andrologica per sterilità”. Per tutte le altre informazioni è possibile contattare il Centro al numero 07736553743 dalle ore 8.30 alle 14.00.
Articolo precedente

LA MAMMA FU UCCISA A SPIGNO SATURNIO 25 ANNI FA, LA TESTIMONIANZA DELLA FIGLIA

Articolo successivo

MINACCIA LA MADRE E LA PICCHIA CON UN BASTONE PER I SOLDI DELLA DROGA: LA DONNA ESASPERATA HA DENUNCIATO

Ultime da Attualità