ACCOLTELLATO LA NOTTE DI CAPODANNO: DENUNCIATI DUE ALBANESI

I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno denunciato in stato di libertà due cittadini di nazionalità albanese, di 25 e 29 anni, poiché gravemente indiziati, in concorso, del reato di lesioni personali aggravate nei confronti di un uomo di Velletri.

La notte di capodanno, un 50enne di Velletri si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale veliterno con due ferite d’arma da taglio al torace. L’uomo, trovandosi in generali buone condizioni, è stato sottoposto alle necessarie cure e ricoverato in chirurgia. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno nell’immediatezza, escusso sia la vittima che alcuni familiari con cui stava, poco prima, festeggiando il nuovo anno, che tuttavia non sono stati in grado di identificare gli aggressori.

Le prime indagini compiute dai Carabinieri della Compagnia di Velletri, basate su acquisizione di sommarie informazioni, analisi degli intestatari di numeri telefonici ed individuazioni fotografiche, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in ordine al fatto che, a seguito di una lite avvenuta nelle pertinenze di un’abitazione in Velletri dove la vittima ed alcuni familiari stavano trascorrendo il capodanno, i due indagati avrebbero aggredito il 50enne ferendolo con due coltellate.

Articolo precedente

NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE AD APRILIA, IL SINDACO REPLICA ALL’OPPOSIZIONE

Articolo successivo

OMICIDIO DI CASTELFORTE, PROCURA CHIUDE INCHIESTA SU MOLINARO: OMICIDIO, TENTATO OMICIDIO E STALKING

Ultime da Cronaca