AL CONGRESSO DI “NOI MODERATI” ARRIVA ANCHE LA DELEGAZIONE PONTINA

Maurizio Lupi

Tutto pronto, al Marriot Park Hotel di Roma, per il I° Congresso Nazionale di “Noi Moderati”, formazione centrista guidata dall’ On. Maurizio Lupi. Sabato 20 e Domenica 21 delegati e rappresentanti nazionali e locali, provenienti da tutta Italia, parteciperanno ai lavori congressuali e daranno vita ad una nuova proposta politica.

“Noi Moderati” nato come cartello elettorale, alle ultime elezioni politiche è riuscito ad eleggere, nel maggioritario, 9 deputati e 3 senatori costituendosi in gruppi parlamentari, da qui, l’esigenza di riempire uno spazio all’interno del centrodestra ed essere un punto di riferimento per i tanti elettori moderati, che desiderano concretezza di idee, responsabilità e competenza, attraverso un unico progetto politico ed un solo simbolo.

Alla costruzione della casa dei moderati sarà presente una delegazione pontina, la cui presenza è stata fortemente voluta da Lupi: Marco Napoli e Daniele Fabian inoltre saranno delegati al voto per la Mozione di Lupi, animatore storico del gruppo dei fondatori del partito, e durante la giornata di sabato, è previsto anche un intervento del dott. Marco Napoli a rappresentare il territorio pontino.

Attesi per domenica gli interventi dei leader nazionali del centrodestra (Lupi, Meloni, Salvini, Tajani e Toti) e il tutto potrà essere seguito in diretta streaming sui portali del partito. Il contributo dei moderati nell’area centrodestra comincerà a muovere i suoi passi in provincia al termine del Congresso. Presto saranno comunicati i quadri del partito a livello locale.

Articolo precedente

PONZA, L’ESERCITAZIONE INTERFORZE A CALA FONTE

Articolo successivo

RIFIUTI A FORMIA: PREVISTO UN SALASSO DA 1,5 MILIONI IN PIÙ

Ultime da Politica