TRAVOLTO IN BICI DA UN’AUTO: MUORE A LATINA

polizia locale

Travolto da un’auto a Borgo Sabotino: niente da fare per un uomo di 60 anni coinvolto in un incidente stamani, 1 novembre

Stava viaggiando sulla sua bicicletta e percorreva Via del Pantanello, l’uomo di 60 anni, Sandro Crozzoletto il suo nome, che, stamani, intorno alle ore 9.30, è stato interessato da un sinistro stradale che si è rivelato fatale.

Sulla strada, l’uomo è stato colpito in pieno da un furgone guidato da un 56enne che che percorreva la stessa strada, a Borgo Sabotino: sbalzato a terra dopo un impatto violentissimo. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 per tentare di rianimare il 60enne per il quale, purtroppo, non c’era niente da fare. Arrivati anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’uomo in bici è stata tamponato dal furgone, secondo una prima ricostruzione. Entrambi gli uomini abitavano nella stessa Via del Pantanello, una strada che serve per lo più i residenti della zona. In sostanza, Crozzoletto, come ogni mattina, era uscita con la bicicletta per raggiungere il vicino centro di Borgo Sabotino.

Stavolta, l’uomo ha trovato la morte avvenuta praticamente davanti ai propri famigliari che hanno visto il suo corpo esanime a terra dopo il violento impatto a pochi passi da casa. L’investitore, invece, tratto in salvo grazie alla Polizia Locale dalla reazione dei parenti della vittima, è un agricoltore della zona. Al momento risulta indagato per omicidio stradale.

Articolo precedente

TRASPORTI A LATINA: È PARTITO IL CLICK DAY PER I BONUS DEL MINISTERO

Articolo successivo

TEATRO IQBAL MASIH: APRE DANIELE SEPE

Ultime da Cronaca