tarquinio
I Vigili del Fuoco di Terracina alla ricerca di Jonathan Tarquinio

TERRACINA. CADE E MUORE: LA TRAGEDIA DI JONATHAN TARQUINIO

in Notizie

Jonathan Tarquinio, molto conosciuto a Terracina per essere titolare di un’agenzia immobiliare, è morto ieri dopo essere caduto in cerca del suo drone

Nella serata di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è stato chiamato a intervenire in soccorso di Tarquinio nei pressi della località Pisco Montano-Porta Romana, all’altezza dell’Appia km 102 circa.
Sul posto, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina è stata informata della situazione dalle Forze dell’Ordine, già sul posto, le quali hanno mostrato la zona dove cercare Jonathan Tarquinio.

Dopo una breve ricerca, il personale ha trovato il corpo esanime dell’uomo nei pressi del ristorante l’Ostricaro. Il personale sanitario non poteva far altro che constatare il decesso. 

È probabile che Jonathan si sia recato sul Monte Giove per far volare il suo drone, pratica di cui era appassionato. Dopo averlo perso di vista, l’uomo si sarebbe avventurato alla ricerca del velivolo e , considerato il terreno scosceso, sarebbe scivolato rimanendo ucciso.

Latest from Notizie

Torna su