SICUREZZA STRADALE A CHIESUOLA, LA LEGA RIVENDICA: “GRAZIE A NOI”

Massimiliano Carnevale
Massimiliano Carnevale

“Vede finalmente attuazione il mio impegno in qualità di ex consigliere provinciale per la sicurezza sulle strade della nostra provincia e della città di Latina”.
Massimiliano Carnevale, candidato Consigliere Comunale della Lega a Latina, commenta così la stretta della Provincia sui comportamenti pericolosi al volante e contro l’alta velocità in alcune delle strade locali più a rischio come quella della Chiesuola.

“Durante il mio mandato da Consigliere Provinciale – spiega Carnevale – insieme alla collega Giovanna Miele avevamo fatto richiesta di intervento su queste strade già nel 2021. Una richiesta che grazie anche alla continuità amministrativa portata avanti dalla nostra collega Federica Felicetti ha trovato spazio ora nel nuovo appalto pubblicato dall’ente provinciale. Dunque se in questi giorni su via della Chiesuola verrà finalmente installata una postazione autovelox che limiterà lo sfrecciare a folle velocità dei troppi che quotidianamente mettono in pericolo residenti e automobilisti sarà per merito soprattutto del grande lavoro svolto nel passato in consiglio provinciale da noi esponenti della Lega”.

“È con grande soddisfazione quindi che ringrazio l’amministrazione provinciale e gli uffici che hanno portato avanti questo importante progetto che tratta il tema della sicurezza stradale e che darà sicuramente molta più tranquillità sia ai residenti che agli automobilisti che percorrono quotidianamente quel tratto di strada.
Sicuramente per noi della Lega il primo di molti interventi che interesseranno le strade provinciali e comunali, troppo spesso note alla cronaca per incidenti gravi e il più delle volte mortali”.

Così in una nota, Massimiliano Carnevale candidato della Lega al Consiglio Comunale di Latina.

Articolo precedente

“LATINA CITTÀ UNIVERSITARIA”, LE PROPOSTE DEL PD DI LATINA

Articolo successivo

“IL TEMPO E LO SPAZIO DELLE DONNE”, LE PROPOSTE DELLE “DEM” DI LATINA

Ultime da Politica