SI ABBASSA I PANTALONI E MINACCIA DI DAR FUOCO AL LOCALE, PORTATO IN CASERMA DÀ DI MATTO

Tentata estorsione e danneggiamento aggravato su edificio pubblico: un uomo è stato denunciato dai militari dell’Arma a Sabaudia

Nel corso della serata del 26 dicembre, a Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato, in stato di libertà. per i reati di tentata estorsione e danneggiamento aggravato su edificio pubblico, un uomo di 32 anni residente nella città delle dune.

Il 32enne, in evidente stato di agitazione, si è recato presso un’attività commerciale di Sabaudia e, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha minacciato di dar fuoco al locale se il titolare non gli avesse fornito delle bottiglie di birra.  

Successivamente, l’uomo è stato condotto all’interno degli uffici della Stazione Carabinieri di Sabaudia e, anche lì, ha tentato di compiere gesti autolesionistici, colpendo le pareti nonché le ante blindate della finestra e danneggiando parte del compensato che riveste le pareti. 

A questo punto, i Carabinieri hanno anche contattato il personale sanitario che, giunto sul posto, ha provveduto a sedare e bloccare l’interessato che, trasportato in ambulanza presso il nosocomio di Latina, al Santa Maria Goretti, è stato ricoverato presso il reparto di psichiatria.

Articolo precedente

RAPINA IN FARMACIA, ARRESTATO IL RESPONSABILE

Articolo successivo

PICCHIA LA COMPAGNA DAVANTI AI BAMBINI: ARRESTATO 45ENNE AD APRILIA

Ultime da Cronaca