SERMONETA, IL CONVEGNO DEL PSI “NEL SEGNO DI CRAXI”

Sabato 15 febbraio alle ore 17 presso il Centro Civico di Monticchio a Sermoneta, la Federazione Provinciale Socialista “Sandro Pertini” di Latina ha organizzato un convegno dal titolo “Nel segno di Craxi – per una sinistra socialista democratica e riformista”.

Interverranno gli organismi regionali e nazionali del PSI per una discussione aperta sulle principali tematiche presenti sulle prime pagine dei notiziari italiani, il tutto messo in relazione con il ricordo ed il confronto a 25 anni dalla scomparsa dello statista e leader Socialista Bettino Craxi.

Prevista la presenza del segretario nazionale Enzo Maraio, del segretario regionale Gianfranco Schietroma e del segretario provinciale Antonio Melis, insieme al consigliere comunale di Bassiano Domenico Guidi e al coordinatore Psi sud pontino-Latina Giovanni Ciarlone.

Per Melis è “importante un confronto pubblico riguardo le proposte e le istanze dei cittadini che potranno trovare spazio anche all’interno del dibattito in previsione del congresso straordinario nazionale del PSI del prossimo mese di marzo a Napoli”.

“La provincia di Latina – spiega ancora il segretario provinciale Psi – merita un’attenzione particolare sia per i tanti ritardi nei settori del lavoro giovanile, della sanità e del sociale ed anche per le grandi potenzialità nei settori dell’agroalimentare, del turismo e delle nuove tecnologie ed è in questa ottica che l’incontro di sabato 15 febbraio a Sermoneta, sarà una cassa di risonanza di livello Nazionale”.  

Articolo precedente

“ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE”, A LATINA LA GIORNATA DI INFORMAZIONE

Articolo successivo

SPIAGGIA PER DISABILI A LATINA, M5S: “SI VALUTI IDONEITÀ”

Ultime da Politica