Comune di Sermoneta
Comune di Sermoneta

SERMONETA, COVID-19: IL PAZIENTE 1 È GUARITO

in Notizie

Il paziente 1 di Sermoneta è guarito: lo ha comunicato raggiante il sindaco Giuseppina Giovannoli dal suo profilo ufficiale

Sermoneta torna a zero contagiati: il “paziente uno” di Sermoneta è guarito dal coronavirus, sta bene ed è tornato a casa – dichiara il sindaco – Siamo felicissimi per questa notizia e colgo l’occasione per ringraziare tutti i medici, infermieri, operatori sanitari, che in questa battaglia stanno lavorando in prima linea, senza sosta, affrontando mille problemi e mettendo a rischio anche la loro stessa vita“.

Ad ogni modo, il sindaco Giovannoli, ricordando di aver stanziando un fondo per i cittadini e sospeso i tributi comunalei ribadisce che “dal bollettino della Asl di oggi, e che ogni giorno condivido con voi, si registrano altri nove casi di contagio nella nostra provincia, per un totale di 273 positivi. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia!“.

L’Italia del Coronavirus è anche questo: primi cittadini di piccole comunità che annunciano guarigioni, contagi, paure e piccole speranze.

 

Latest from Notizie

Torna su