SALVATA DALL’ALLARME DEL BRACCIALETTO: 29ENNE ARRESTATO A FORMIA PER AVER VIOLATO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA EX

Lo scorso 10 novembre, i Carabinieri del NORM-Sezione Radiomobile di Formia hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane di 29 anni, di origine napoletana ma residente a Formia, per aver violato il provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna.

Lo scorso mese di ottobre il 29enne aveva rapinato la vittima e nell’occasione era stato tratto in arresto in flagranza di reato dagli stessi militari dell’Arma.

La misura cautelare è scattata dopo che il giovane, già sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura del braccialetto elettronico “Antistalking”, si è avvicinato all’abitazione della vittima innescando l’allarme collegato alle Centrali Operative del Comando Provinciale di Latina e del Comando Compagnia di Formia che, pertanto, prontamente hanno disposto l’invio sul luogo di un equipaggio del Radiomobile di Formia.

L’immediato intervento degli uomini dell’Arma ha permesso di scongiurare nuove possibili aggressioni nei confronti della donna che in quel momento stava per uscire di casa e avrebbe trovato il proprio aggressore appostato in sua attesa. 

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto e a suo carico è stata disposta dalla Procura di Cassino la misura cautelare più grave degli arresti domiciliari. 

Articolo precedente

MODIFICA DELL’AREA SENSIBILE, PD: “LA GIUNTA ROCCA TRADISCE IL GOLFO DI GAETA”

Articolo successivo

TUTELA DEI MINORI E PEDOFILIA, IL VESCOVO SUL CASO DEL DIACONO: “ATTENDIAMO CONCLUSIONE DELLE INDAGINI”

Ultime da Cronaca