SALVAGUARDIA E GESTIONE DEL TERRITORIO, LA KERMESSE A PRIVERNO

Yuri Musilli
Yuri Musilli

Il prossimo 22 giugno presso la prestigiosa sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Priverno si svolgerà il Primo Convegno Ambientale “Tutela, Gestione e Salvaguardia del Territorio” targato CPA Lazio, Settore Ambiente.

“La kermesse sarà un momento conoscitivo e di confronto tra Istituzioni, Professionisti ed Associazioni per dibattere sulla materia dell’Ambiente e nello specifico sulle buone pratiche di Tutela e Gestione del Territorio”. Queste le parole di Yuri Musilli, Responsabile Regionale Settore Ambiente CPA LAZIO ed Organizzatore della Kermesse.

“Sono orgoglioso di poter organizzare nella mia Priverno un convegno di importante e notevole caratura. Saranno presenti molte personalità del mondo istituzionale, professionale ed associativo, che porteranno un loro contributo alla materia dell’Ambiente per uscirne tutti più consapevoli e sicuri dell’importanza di preservare gli habitat e difendere la flora e fauna dei nostri magnifici paesaggi. Invito la Cittadinanza tutta a partecipare, data la rilevanza del tema e gli eccellenti relatori, che si susseguiranno dando vita ad un importante momento di confronto dal taglio sia teorico che pratico”.

Articolo precedente

L’APPALTO DEI RIFIUTI A TERRACINA DIVENTA UN CASO, L’EX CONSIGLIERE COMUNALE: “È OMISSIONE D’ATTI D’UFFICIO”

Articolo successivo

IMPATTO MORTALE SULL’APPIA: DECEDUTO UN 33ENNE DI TERRACINA

Ultime da Politica