RITROVATA DISCARICA ABUSIVA A DOGANELLA

in Cronaca

Una brutta abitudine tutta pontina quella di abbandonare rifiuti pericolosi e non, invece che smaltirli secondo le più elementari norme.

Un’abitudine che vi abbiamo raccontato in precedenti articoli, dove si evidenziava come al lido di Latina, nella zona tra la Casilina sud e Borgo Sabotino, vi era, e propabilmente vi è ancora, la pessima e dannosa abitudine di abbandonare eternit invece che smaltirlo.

Il profitto davanti all’ambiente è uno dei problemi profondi del capitalismo moderno, il global warming e l’inquinamento ambientale, oltre che idrico, sono dei campanelli d’allarme che dovrebbero far prendere ad ognuno di noi le proprie responsabilità.

ABBANDONO A DOGANELLA

Sicuramente non sono dei responsabili le persone che hanno abbandonato a Doganella di Ninfa, a via Armellina,  degli scarti di lavori edili tra la vegetazione del posto.

La discarica abusiva di Doganella

LA DENUNCIA DI SARRACINO

Allertato dai residenti, il consigliere comunale M5S di Cisterna Elio Sarracino è prontamente intervenuto sul posto, segnalando l’accaduto ai vigili urbani.

Elio Sarracino, consigliere comunale M5S di Cisterna

In questo momento si cercano i responsabili di quello che, oltre ad essere un reato, è uno scempio perpetrato da degli irresponsabili ai danni della cittadinanza e del proprietario del campo.

 

 

Latest from Cronaca

Torna su