PROBLEMA SICUREZZA ALLA PINCOLOZZA A PRIVERNO: “I TURISTI VITTIME DI FURTO: A QUALCUNO HANNO SQUARCIATO LE GOMME”

Priverno
Priverno

Comitato Boschetto, Gricilli e Macallè: “Ormai esiste un problema sicurezza a Priverno, a cui la Sindaca non pone rimedio, nonostante le segnalazioni del comitato di quartiere di Boschetto. Vanno per asparagi e gli rubano il borsello con documenti e soldi. Rompono il finestrino dell’auto e squarciano le gomme”

“Brutta avventura per alcuni amanti della natura che hanno scelto il nostro territorio, ed esattamente alla Pincolozza a Priverno, in località Boschetto, per trascorrere un pomeriggio insieme e raccogliere gli asparagi selvatici che ancora si trovano nella nostra zona”. Esordisce così la denuncia del Comitato Boschetto, Gricilli e Macallè.

“Era un modo spensierato per trascorrere “la Festa del Lavoro” del 1° Maggio e poter ammirare un paesaggio naturale, in una località collinare, che viene sempre più apprezzata per i suoi itinerari e percorsi noti da anni. Infatti molti sono gli appassionati che scelgono Boschetto per camminare o per addentrarsi nei boschi con la Mountain Bike, per trascorrere alcune ore in mezzo alla natura.

“Purtroppo non è andata proprio bene a coloro che hanno scelto il 1° Maggio per raccogliere gli asparagi in località “Pincolozza”, perché al ritorno alla propria auto hanno trovato il finestrino rotto e relativo furto di tutti gli effetti personali, borsello con documenti e soldi e una gomma squarciata”.

Il Comitato di Boschetto, Gricilli e Macallè, da oltre 2 anni, chiede alla Sindaca Bilancia di installare, in alcuni punti strategici, le telecamere, anche perché vengono costantemente abbandonati rifiuti di ogni tipo, che poi restano in questa zona per anni, se non vengono raccolti dal nostro Comitato o da Alcuni cittadini dei Gricilli.

“Insomma alla Sindaca Bilancia non servono appelli o segnalazioni, già era stato fatto presente sui social un furto analogo nella zona. Purtroppo si preferisce non dare ascolto a chi vive sul territorio e segnala da tempo problemi che non vengono mai presi in considerazione e tantomeno risolti. Esiste un problema sicurezza in questa zona, ma senza una programmazione seria di interventi non si arriverà mai a soluzione”.

Articolo precedente

CENTRO FITNESS MONTELLO, PER IL COMUNE È ABUSIVO: IL CONDONO NEGATO ADESSO, MA PRESENTATO 21 ANNI FA

Articolo successivo

RISTORATORE ACCOLTELLATO AL MARE, IL 31ENNE ROMANO ARRESTATO: “HO SUBITO DELLE MINACCE”

Ultime da Politica