Sabato 12 gennaio, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo comunale, a Priverno, si terrà l’incontro “Sicurezza, Immigrazione ed effetti del Decreto Salvini nei territori”. Durante l’evento il giornalista Emilio Drudi assieme a alla vicedirettrice del quotidiano Latina Editoriale Oggi, Graziella Di Mambro e Fabio Marcelli del CNR illustreranno i cambiamenti, e come intervenire, relativamente al sistema dell’accoglienza e della gestione dei migranti a seguito dell’entrata in vigore del nuovo D.L. sulla sicurezza. Riteniamo che un problema di importante rilevanza sociale, economica e soprattutto etica, come questo, debba essere affrontato alla luce di dati e informazioni oggettivi, utili ad un proficuo confronto, e sottratto a scontati stereotipi, a infondate paure e dannose strumentalizzazioni, per il bene delle persone, migranti e non, che vivono nei nostri territori. Introdurrà l’incontro il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia.
PRIVERNO. GIORNALISTI E CNR SPIEGANO GLI EFFETTI DEL DDL DI SALVINI DURANTE L’INCONTRO “SICUREZZA, IMMIGRAZIONE ED EFFETTI DEL DECRETO SALVINI NEI TERRITORI”

Ultime da Attualità
Un grande libro per panchina, per leggere a un passo dal mare e davanti allo spettacolo
Latina entra nella Rete delle Città Marciane, un sodalizio di Comuni che promuove il culto di
La Giunta regionale approva il programma degli interventi di internazionalizzazione fino all’anno 2023. Il budget ammonta a 7 milioni
250 studenti alla Secolare fiera di San Michele. Domani convegni, libri e Demo Morselli Prosegue con
Il parco di via Roccagorga a Latina sarà dedicato a Jean-Luc Krautsieder, il ragazzo di Latina