Sabato 12 gennaio, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo comunale, a Priverno, si terrà l’incontro “Sicurezza, Immigrazione ed effetti del Decreto Salvini nei territori”. Durante l’evento il giornalista Emilio Drudi assieme a alla vicedirettrice del quotidiano Latina Editoriale Oggi, Graziella Di Mambro e Fabio Marcelli del CNR illustreranno i cambiamenti, e come intervenire, relativamente al sistema dell’accoglienza e della gestione dei migranti a seguito dell’entrata in vigore del nuovo D.L. sulla sicurezza. Riteniamo che un problema di importante rilevanza sociale, economica e soprattutto etica, come questo, debba essere affrontato alla luce di dati e informazioni oggettivi, utili ad un proficuo confronto, e sottratto a scontati stereotipi, a infondate paure e dannose strumentalizzazioni, per il bene delle persone, migranti e non, che vivono nei nostri territori. Introdurrà l’incontro il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia.
PRIVERNO. GIORNALISTI E CNR SPIEGANO GLI EFFETTI DEL DDL DI SALVINI DURANTE L’INCONTRO “SICUREZZA, IMMIGRAZIONE ED EFFETTI DEL DECRETO SALVINI NEI TERRITORI”

Ultime da Attualità
Letizia Bongiorno, Presidente di Confartigianato Latina, interviene sulla delicata trattativa in corso tra Unione Europea e
Con 8 anelli presi (4 Giovanni Martufi, 2 Pino Cappelletti, 2 Umberto Agostinelli), Porta Ninfina ha
È stata presentata questa mattina presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati la decima edizione
Appuntamento lunedì 30 luglio con la presentazione della kermesse di pallacanestro, padel e volley. Passamonti: “Una
Si è svolto questa mattina, presso la suggestiva cornice di WEGIL a Trastevere, l’evento “Botteghe Storiche”,