PRESA IN PIENO DAL TRENO: LA TRAGEDIA DI LUIGINA

Una donna è stata travolta da un treno nei pressi della stazione Fondi-Sperlonga: la circolazione è bloccata

La circolazione dei treni sulla linea Latina a Formia, nella giornata di ieri, 11 ottobre, è stata bloccata tra Fondi e Monte San Biagio a causa di un investimento di una persona poco prima della stazione di Fondi.

Una donna è rimasta uccisa, investita dall’Intercity partito da Napoli Centrale nel pomeriggio dopo le ore 17. Il treno era diretto a Sestri Levante dove sarebbe arrivato poco prima dell’una di notte. Al momento, il treno si trova bloccato dalle ore 18:40 tra Fondi e Monte San Biagio.

È stato richiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria – comuncia Rfi Infomobilità – così da permettere la regolare ripresa della circolazione. I disagi sono tanti, molti treni sono stati cancellati e altri segnano ritardi considerevoli.

La donna deceduta aveva 81 anni ed era un insegnante in pensione originaria di Vallecorsa e residente a Lenola: si chiamava Luigina Celletti. Sul luogo della tragedia si sono recati il Pubblico Ministero di turno, i vigili del fuoco, la protezione civile, Carabinieri e Polizia di Fondi. L’81enne era ferma su una pensilina della stazione e per causa da ricostruire è stata travolta dal treno, dopo aver probabilmente sconfinato sui binari.

Articolo precedente

PARCO MONTI AURUNCI, NOMINATO CASALE. FDI: “FRUTTO DI UN LAVORO DI SQUADRA”

Articolo successivo

SERVIZI SOCIALI AD APRILIA, ECCO TUTTI I NUMERI: OLTRE 500 LE FAMIGLIE COL REDDITO DI CITTADINANZA

Ultime da Cronaca