LATINA, CLASSI ALLAGATE IN VIA BACHELET: COLETTA CHIUDE PER 2 GIORNI LA STRUTTURA

Scuola di Via Bachelet (foto da pagina Facebook)
Scuola di Via Bachelet (foto da pagina Facebook)

Scuola elementare Emma Castelnuovo di Via Bachelet: l’allagamento delle classi e il successivo sgombero costringe il Sindaco di Latina a chiudere la struttura

Il primo cittadino ha firmato da poco un’ordinanza per chiudere, almeno per due giorni (da domani 9 marzo fino al 10 marzo compreso), la scuola di Via Bachelet.

Il provvedimento si è reso necessario per l’allagamento delle classi dovuto, si legge nell’atto, alle “precipitazioni meteoriche in concomitanza con l’esecuzione dei lavori di rifacimento completo della copertura piana, non praticabile, di parte delle aule“.

Ecco perché il Servizio Decoro – UO Manutenzioni del Comune di Latina ha concordato con il Direttore dei Lavori, l’esecuzione immediata di una lavorazione temporanea e provvisoria che impedisca l’infiltrazione dell’acqua piovana. Nelle prossime 48 ore sarà verificato se la lavorazione temporanea e provvisoria risulterà idonea ad eventuali e future infiltrazioni d’acqua che, oggi, hanno costretto allo sgombero di alunni e insegnanti.

Articolo precedente

APRILIA, SASSI ROSSI: SÌ ALL’INDAGINE AMBIENTALE DA ARPA LAZIO

Articolo successivo

DIRTY GLASS: DE GREGORIS SCARCERATO

Ultime da Cronaca