INVESTITO SULLA SS PONTINA: LA VITTIMA ERA UN UOMO DI 53 ANNI

118

Ennesima tragedia sulla Strada Statale Pontina: identificato l’uomo investito da un’autovettura lo scorso 19 dicembre

È un uomo di 53 anni, Costel Irinescu, originario della Romania, la vittima dell’incidente stradale avvenuto due giorni fa sulla strada statale Pontina. Stava attraversando la carreggiata, all’altezza del chilometro 52,300, nei pressi di Campoverde, quando, intorno alle ore 20, il 53enne è stato falciato da un’auto, un suv Hyundai Terracan. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori del 118 e dell’automedica. L’uomo è deceduto in pochi minuti.

L’uomo viveva da solo ad Aprilia e al momento gli inquirenti sono in contatto con l’ambasciata rumena così da poter contattare i parenti che si trovano nel paese d’origine.

Sul luogo dell’incidente, due giorni fa, la Polizia Stradale di Aprilia. La strada era stata chiusa al traffico nel tratto in cui è avvenuto l’incidente e le auto sono state deviate su via Selciatella.

Secondo alcune testimonianze, il pedone investito è stato colpito con la fiancata dall’auto in corsa, per poi essere sbalzato sull’asfalto per circa una decina di metri. Il conducente dell’auto, ora indagato per omicidio stradale, era in stato di choc ed è stato condotto in ospedale dove verrà sottoposto anche ad alcol e narco test. L’auto è stata sequestrata.

Articolo precedente

TARI, RESPINTA LA MOZIONE DEL PD DI LATINA: “NEGATE LE MISURE CHE AIUTANO LA CITTÀ”

Articolo successivo

BOTTEGHE STORICHE A SEZZE: INCLUSE SAGRA DEL CARCIOFO, DUE FIERE E 5 ATTIVITÀ COMMERCIALI

Ultime da Cronaca