GESTIONE FINANZIARIA A PONZA: SINDACO NOMINA ASSESSORA AL BILANCIO DI LATINA

Ada Nasti
Ada Nasti

Ponza, il Sindaco Francesco Ambrosino si dota di un supporto operativo e finanziario: si tratta dell’attuale Assessora al Bilancio del Comune di Latina

Sarà Ada Nasti, attuale assessora al Bilancio del Comune di Latina nella Giunta Celentano, a dare manforte al Comune di Ponza per la gestione operativa e finanziaria del piano di riequilibrio che prevede anche le riscossioni tributarie, quelle extra-tributarie e la gestione operativa relativa ai fondi Pnrr.

A firmare la determina che nomina Nasta è lo stesso Sindaco Francesco Ambrosino in qualità di Responsabile del servizio finanziario del Comune di Ponza.
Lo scorso 29 giugno, infatti, l’ente dell’isola ha deliberato in consiglio comunale il piano di riequilibrio finanziario pluriennale e per tale ragione “che “occorre monitorare il suddetto piano costantemente nella sua fase gestionale operativa soprattutto nella verifica delle entrate e spese e i numerosi finanziamenti PNRR in essere”.

La scelta per il supporto all’Ente, arrivata per affidamento attraverso procedura negosiziata, è ricaduta su Ada Nasti che ha dichiarato la propria disponibilità ad espletare l’incarico a un costo di 3.000 euro, oltre oneri mensili, per complessivi 18 mesi.

La spesa per il Comune di Ponza, in riferimento al 2023, sarà di 16.000 euro (oneri contributivi compresi), a decorrere dal 1 settembre 2023, mentre la spesa complessiva per l’incarico in oggetto sarà di 72.000 euro (comprensiva di oneri contributivi).

Articolo precedente

CACCIA, LA FRA’ DIAVOLO NON CI STA: “NOI ACCUSATI INGIUSTAMENTE”

Articolo successivo

FORMIA, TORNANO LE GIORNATE ECOLOGICHE: SI INIZIA DA CAPOSELE

Ultime da Politica