FORMIA, SCUOLA: NEGLI ISTITUTI LE MENSE INIZIERANNO IN DATE DIVERSE

Liceo Cicerone-Pollione di Formia
Liceo Cicerone-Pollione di Formia

Le mense a Formia non avranno un inizio univoco ma ogni Istituto ha previsto la propria data di partenza in base alle esigenze diverse

LA NOTA DEL COMUNE – La situazione contingente che il Paese Italia sta vivendo ha reso necessaria una valutazione di tutte le tematiche legate all’apertura del mondo scuola: calendario, inizio lezioni,  modalità ingresso e uscita degli alunni, trasporto scolastico e mensa

Tali tematiche sono state discusse e affrontate seguendo le linee guida della Regione pubblicate nel Registro ufficiale n.0749502 del 3 settembre e le Indicazioni operative della Regione pubblicate nel Registro ufficiale n.0026781 del 16 settembre.

Nell’incontro dedicato alla mensa, tenutosi  il 30 settembre, partecipavano in modalità telematica e telefonica i dirigenti scolastici degli I.C. “Dante Alighieri”, “P. Mattej” e “V.Pollione”; ascoltate le istanze di tutte le parti si procedeva a fissare, tra le altre tematiche, l’inizio del servizio mensa al 12 ottobre e fondamentale è stato il parere nel merito della ASL condiviso con i dirigenti scolastici.

In data 9 ottobre con nota prot. 4872V.6, il dirigente dell’I.C Dante Alighieri comunicava di traslare l’ inizio del servizio al 19 ottobre per esigenze organizzative dell’Istituto. Il dirigente dell’I.C. “P.Mattej” inizierà il 12 ottobre come concordato nell’incontro.

In data 10 ottobre la dirigente scolastica dell’I.C “V.Pollione” chiede un incontro cui si darà seguito lunedì 12 ottobre.

Articolo precedente

DIRTY GLASS: RIESAME SCARCERA PIROLO. RIDIMENSIONATO UN EPISODIO PER DE GREGORIS

Articolo successivo

APRILIA, 5STELLE SUL BILANCIO DEL COMUNE: CREDITI MILIONARI INESIGIBILI DALL’ASER, PRONTI A SENTIRE CORTE DEI CONTI

Ultime da Cronaca