ENTRA IN UN BAR DI APRILIA E LO MINACCIA CON LA PISTOLA, POI UNA TESTATA AL VOLTO: IN ARRESTO 31ENNE

Stamani, 21 ottobre, i Carabinieri del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione del personale della Sezione Radiomobile, hanno arrestato, nella flagranza di reato, un 31enne residente ad Aprilia.

L’uomo è accusato di lesioni, minacce, porto abusivo di due pistole e rapina di un telefono cellulare perpetrata all’interno di un esercizio commerciale cittadino.

Il 31enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina. L’uomo sarebbe entrato alle prime ore della mattina (poco prima delle ore 6) dentro il bar in Via Carroceto ad Aprilia, all’interno dell’area di servizio Q8: si tratta del locale “8 caffè”.

Una volta nel bar, il 31enne avrebbe preteso dal barista il cellulare ma, al diniego dell’uomo, il giovane avrebbe estratto una pistola minacciandolo. Successivamente, non pago, il 31enne ha colpito con una testata il barista.

A notare la scena un passante che ha avvertito immediatamente i Carabinieri che, con una pattuglia, passavano di lì per uno dei controlli quotidiani del territorio. Gli stessi sono così riusciti a fermare il 31enne e a trarlo in arresto.

Fortunatamente, il barista colpito dalla testata se l’è cavata con un po’ di spavento e un livido.

Articolo precedente

CORRIERE DELLA DROGA PERCEPIVA IL REDDITO DI CITTADINANZA: NEI GUAI COPPIA DI PRIVERNO

Articolo successivo

MULTISALA DEL MARE: “DIBATTITO SURREALE E CONFRONTO INACCETTABILE”

Ultime da Cronaca