ELEZIONI, VALIANI (LEGA): “CON ZACCHEO LATINA TORNERÀ A CRESCERE”

Armando Valiani
Armando Valiani

Valiani, Lega: “Infrastrutture e macchina amministrativa le nostre priorità. Con Zaccheo Latina tornerà a crescere

Armando Valiani coordinatore comunale della Lega di Latina vede il suo partito lavorare in maniera convinta e determinata per l’affermazione del Centrodestra e di Vincenzo Zaccheo alla guida di Latina.

Per raggiungere questo obiettivo gli ultimi giorni di campagna elettorale saranno determinanti. Il 30 settembre sarà a Latina anche Matteo Salvini e questo racconta quale sia l’impegnò assoluto della Lega e dei suoi candidati per sostenere il Centrodestra e Vincenzo Zaccheo.

Valiani però indica anche due priorità per la città che restano fondamentali al di là della contesa elettorale: le infrastrutture e la capacità di mettere a sistema le tante professionalità del Comune di Latina.

“Due temi che figurano in prima linea – spiega Valiani -proprio nel programma elettorale di Vincenzo Zaccheo, della Lega e del Centrodestra. Abbiamo infatti sempre sostenuto la necessità di realizzare la Roma-Latina, il nuovo Ospedale è il collegamento rapido Latina Scalo con la Marina attraverso la Mare-Monti. Opere infrastrutturali che impatteranno in termini positivi sullo sviluppo del territorio e sulla qualità della vita dei nostri concittadini.

Latina merita un collegamento moderno ed efficiente con la rete viaria nazionale e una viabilità che alleggerisca il traffico urbano ed extraurbano. Così come chi vive nel capoluogo pontino merita una sanità è una struttura ospedaliera moderna e funzionale.

Infine c’è il tema dell’efficienza della macchina amministrativa del Comune. È necessario valorizzare le tante professionalità dell’ente e mettere fine alla diaspora di tanti dirigenti e funzionari che in questi anni anno abbandonato il Comune di Latina perché hanno visto una gestione bloccata e inefficiente. Vogliamo che a Latina si possa finalmente tornare a fruire degli uffici comunali potenziando la pianta organica e assumendo tante giovani professionalità della nostra città, smettendola di pescare nelle graduatorie esterne degli altri comuni.

Impegno chiari che solo Vincenzo Zaccheo, la Lega è il Centrodestra possono prendere con la città. Per questo sarà determinante un voto che consenta a Latina di voltare pagina rispetto a Coletta e tornare ad essere una città modello di crescita e sviluppo economico e sociale”.

Articolo precedente

COMUNALI, COLETTA AL PARCO GUERRINI: “VOTO È SCELTA DI CAMPO”

Articolo successivo

ORDINE AVVOCATI DI LATINA: LE ELEZIONI SLITTANO A MARZO 2022

Ultime da Politica