ELEZIONI REGIONALI, POSSIBILE LATINA INSIEME A VERDI E SINISTRA

Denise Doghini
Denise Doghini

Possibile Latina in campo alle Regionali del Lazio. Nella lista “Verdi e Sinistra” corrono Doghini e Fiore

Possibile si presenta con Europa Verde e Sinistra Civica Ecologista alle prossime elezioni regionali nella lista Verdi e Sinistra. La lista, che sarà a sostegno del candidato presidente Alessio D’Amato e che ha al suo interno anche il simbolo di Possibile, vedrà scendere in campo per il comitato di Possibile Latina: Denise Doghini di Latina e Marco Fiore di Fondi quali candidati nel collegio elettorale della provincia.

Marco Fiore

“Come comunità politica di Latina Possibile ci impegniamo a rappresentare i valori e le istanze del nostro territorio, e a prestare ascolto alle esigenze della cittadinanza per proporre soluzioni concrete ed efficaci.

Riteniamo che sia fondamentale portare avanti battaglie su temi di estrema importanza per il benessere della nostra Regione, come l’istruzione, l’ambiente, la sanità, la parità di genere, il lavoro e lo sviluppo economico, la mobilità e la cultura.

Sarà una campagna breve e complessa ma ci impegneremo affinché i temi, i volti e le vertenze di questa provincia per costruire un nuovo patto, anche generazionale. Su questo costruiremo un percorso condiviso e collettivo capace di guardare alle reti e alle associazioni che sono presenti sul territorio e chiediamo a tutte e tutti di unirsi a noi in questo viaggio verso il miglioramento del nostro territorio e della qualità della vita di tutte e tutti” commentano i due candidati che sono pronti a fare una campagna territoriale di prossimità per dare forza alle istanze del territorio”.

Articolo precedente

MENSA SOCIALE AD APRILIA: COMUNE CERCA TRE LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IL GESTORE

Articolo successivo

TERRACINA, CULTURA DELLA LEGALITÀ: PROSEGUONO GLI INCONTRI DEI CARABINIERI CON GLI ALUNNI

Ultime da Politica