COVID-19, 2 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA: UNO AD APRILIA E UNO A LATINA

COVID

Coronavirus: anche quest’oggi il bollettino della Asl di Latina registra casi positivi, si tratta di due persone, rispettivamente a Latina e ad Aprilia

Rispetto alla giornata di ieri si registrano 2 nuovi casi positivi nella provincia di Latina, distribuiti nel Comune di Latina e nel Comune di Aprilia”.

Così si legge nel bollettino dell’Azienda Sanitaria Locale di Latina. I due nuovi casi fanno sì che i casi generali da inizio pandemia sono 565 (9,82 di prevalenza, il numero di persone risultate positive per 10.000 abitanti), 502 guariti, 36 deceduti e 27 positivi di cui 16 trattati a domicilio.
Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

Si raccomanda ai cittadini di tutta la Provincia – su legge, come di consueto, nel bollettino odierno della Asl – di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza”.

Ex Cirio a Sezze
Articolo precedente

ECCO LE AREE IN BALLO PER LA DISCARICA IN PROVINCIA: SPUNTA SEZZE, CONFERMA PER ZONA TRA LATINA E SERMONETA SCALO

tari
Prossimo articolo

APRILIA, AUMENTO DELLA TARI IN VISTA. 5STELLE: "IL TRIBUTO POTEVA ESSERE RIDOTTO"

Latest from Same Tags